• Assistenza da remoto per l’individuazione dei ricambi specifici
(Telefonicamente o via internet si aiutano i clienti alla ricerca dei particolari da utilizzare sulle autovetture)
• Call Center tecnico in sede
(Tecnici in sede aiutano i riparatori con informazioni tecniche e schemi di montaggio o circuiti)
• Call Center tecnico in remoto
(Tecnici esterni in abbonamento aiutano alla risoluzione di problematiche complesse delle autovetture)
• Assistenza su attrezzature per officina sia in sede che a domicilio
• Assistenza commerciale e marketing alle officine
(Agenti della ditta Palma Raffaele affiancano i clienti nelle proprie strutture aiutandoli sia dal punto di vista commerciale che di marketing)
• Consulenza tecnica on line
(Banche dati e di casistica errori on line a consumo)
• Video Catalogo e Banca Dati on line
• E-commerce
(Collegamento via internet per la richiesta di preventivi e giacenze di prodotti di conoscenza dell’autoriparatore)
• Accesso al credito agevolato in collaborazione con CNA
• Finanziamenti in collaborazione con FIDITALIA e Banca SANTANDER
Corsi di Formazione in sede